CLEARTOLAND.NET
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 bollettini meteo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolo lorenzato

Paolo lorenzato


Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : Mirano
Data d'iscrizione : 23.08.10

bollettini meteo Empty
MessaggioTitolo: bollettini meteo   bollettini meteo EmptyMar Set 07, 2010 12:50 pm

essendo appassionato di aerei volevo indagare su come funzionano i bollettini meteo quindi ho trovato un bel sito e ho scritto tutte le informazioni di volo (icao partenza icao atterraggio...) e mi hanno dato un bollettino. ma me lo aspettavo molto più semplice purtroppo faccio fatica a capirlo quindi speravo che un pilota potesse aiutarmi a decifrarlo e spiegarmi cosa significa.
il bollettino e qui (inserite icao1 LIPZ icao2 EDDM se volete come aeroporto di emergenza LOWI)

grazie in anticipo
Paolo
Torna in alto Andare in basso
http://www.madscientistlab.webs.com
Giulio -steel eagle
Bronze Wings
Bronze Wings
Giulio -steel eagle


Numero di messaggi : 223
Età : 29
Località : Padova
Data d'iscrizione : 03.09.10

bollettini meteo Empty
MessaggioTitolo: Re: bollettini meteo   bollettini meteo EmptyLun Mag 21, 2012 7:27 pm

non sò se lo sai ma i bollettini meteo: taf , metar, gafor, fifor e qualsiasi bollettino e anche i notam, sono variabili! (GRAZIE A DIO! Smile ) il "tempo atmosferico" varia! e molto rapidamente anche! quindi, o copi il Metar (perchè penso ti servisse un metar, o ci fai vedere il bollettino che volevi "decifrare" o nada! Wink
Torna in alto Andare in basso
 
bollettini meteo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bollettini in volo
» ed ora una domandina di meteo....
» Allarme meteo
» ENAV: selezioni osservatori / informatori meteo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CLEARTOLAND.NET :: Ufficio Operativo :: Navigazione aerea-
Vai verso: