CLEARTOLAND.NET
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Piacere di conoscervi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea balzerani

Andrea balzerani


Numero di messaggi : 1
Età : 33
Località : castelli romani
Data d'iscrizione : 27.12.14

Piacere di conoscervi  Empty
MessaggioTitolo: Piacere di conoscervi    Piacere di conoscervi  EmptySab Dic 27, 2014 10:17 pm

Very Happy buonasera a tutti mi presento sono Andrea ho 24 anni  , mi sono appena iscritto al vostro forum poiché da molto tempo ho la passione del volo ma mai e poi mai mi sono azzardato ad avvicinarmi al vostro splendido mondo finchè ho avuto il coraggio di mettermi alla prova di svariati ultraleggeri (mi sono innamorato) e da allora sono 2 anni che sogno di provare a intraprendere la carriera di pilota (anche se so già di essere in ritardissimo con i tempi e di avere delle basi non molto solide su cui poter costruire studi di tipo aeronautico..)
spero di poter avere dei consigli da voi in quanto ho notato che siete abbastanza forniti su tutto..
premetto che ho girato già diverse scuole di volo dalla urbeaero di roma all accademia del volo cepu per poi finire anche a valutare la panam Accademy..
ovviamente anche se mi devo sbrigare per l avanzata età ,prima di sborsare 70/80.000 euro vorrei capire bene molte cose come per esempio se come primo passo iniziare con un vds o andare diretto al ppl /cpl e atpl..
vi ringrazio anticipatamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
deltagolf
VIP
VIP
deltagolf


Numero di messaggi : 4064
Età : 67
Località : LSZL
Data d'iscrizione : 03.02.08

Piacere di conoscervi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi    Piacere di conoscervi  EmptyGio Gen 01, 2015 12:20 am

Se vuoi volare, diretto ppl/cpl/atpl e apriti al mondo.

Ciao.
Buon anno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.deltagolf.net
nuvola
Moderatore
Moderatore
nuvola


Numero di messaggi : 1036
Località : Padova
Data d'iscrizione : 30.07.09

Piacere di conoscervi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi    Piacere di conoscervi  EmptyMer Gen 07, 2015 12:48 pm

Ciao, Andrea balzerani!
Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piacere di conoscervi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi    Piacere di conoscervi  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere di conoscervi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaooo a tutti!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CLEARTOLAND.NET :: Check-in :: Presentazioni-
Vai verso: