CLEARTOLAND.NET
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rilpo

Andare in basso 
+2
andrugby
deltagolf
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Rilpo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rilpo   Rilpo - Pagina 2 EmptyDom Ago 17, 2008 2:47 pm

Bulldog Pitts SPECS ha scritto:
Bulldog Pitts SPECS ha scritto:
Se 3 e uguale a 2+1 allora.......
Rilpo=QDM-Pm e cosi per gli altri
Ameno che non ho detto una cazzata, allora mi scuso hehe

E invece vedi che ha sbagliato, e come te lo detta io perche ho ricontrollato sul trebbi........
Pm o MH e la stessa cosa(magnetic head)

Per luca: l'ha scritto jaco piu indietro
Eh no invece,ho provato così ma non viene.Sarebbe Pm-QDM
Torna in alto Andare in basso
Bulldog Pitts SPECS
Silver Wings
Silver Wings
Bulldog Pitts SPECS


Numero di messaggi : 538
Località : Udine
Data d'iscrizione : 13.08.08

Rilpo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rilpo   Rilpo - Pagina 2 EmptyDom Ago 17, 2008 4:55 pm

Mi sembra strano cmq se ti viene.......meglio......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rilpo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rilpo   Rilpo - Pagina 2 EmptyDom Ago 17, 2008 5:21 pm

Bulldog Pitts SPECS ha scritto:
Mi sembra strano cmq se ti viene.......meglio......
Facciamo un esempio:
Hai RILPO=030°
MH=150°
Quindi QDM=MH+RILPO=150°+30°=180°
Ora facciamo il procedimento inverso:
RILPO=MH-QDM=150°-180°=030°
Se invece fosse stato come dici tu sarebbe:
RILPO=QDM-MH=180°-150°=030°
Sono giusti entrambi!!!
Altro esempio:
RILPO=090°
MH=220°
Quindi QDM=MH+RILPO=220°+090°=310°
Ora facciamo il procedimento inverso:
RILPO=MH-QDM=220°-310°=090°
Col tuo metodo:
RILPO=QDM-MH=310°-220°=090°
Deduco quindi he entrambi sono esatti,ma conviene usare il "procedimento" che ha nella sottrazione il primo numero più grande,questo per facilitare i calcoli Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rilpo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rilpo   Rilpo - Pagina 2 EmptyLun Ago 18, 2008 10:19 am

Mi correggo e dico che è giust il tuo metodo,perchè col mio non sempre viene.
Se per esempio si ha:
RILPO=10°
MH=10°
QDM=20°
Se è come dico io sarebbe:RILPO=MH-QDM=10°-20°=350° (non torna);
Se è come dici te sarebbe:RILPO=QDM-MH=20°-10°=10° (torna)
Quindi è giusto il tuo di procedimento,ti ringrazio!!!
Torna in alto Andare in basso
Bulldog Pitts SPECS
Silver Wings
Silver Wings
Bulldog Pitts SPECS


Numero di messaggi : 538
Località : Udine
Data d'iscrizione : 13.08.08

Rilpo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rilpo   Rilpo - Pagina 2 EmptyLun Ago 18, 2008 11:27 am

AAAAAAAAAAAAAaaa bon , non ho mica buca in matematica per niente...........hihihih

Matematica=1
F\O=0

La matematica vince!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rilpo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rilpo   Rilpo - Pagina 2 EmptyGio Ago 21, 2008 10:01 pm

Bulldog Pitts SPECS ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAaaa bon , non ho mica buca in matematica per niente...........hihihih

Matematica=1
F\O=0

La matematica vince!!!!!
Ho una novità Razz
Hai ragione te se si prende in considerazione l'angolo di 360 dove dietro allo 0 c'è 359,ma se si usa l'algebra normale vengono fuori risultato con segno negativo,basta invertire il segno et voilà!!!
Torna in alto Andare in basso
Bulldog Pitts SPECS
Silver Wings
Silver Wings
Bulldog Pitts SPECS


Numero di messaggi : 538
Località : Udine
Data d'iscrizione : 13.08.08

Rilpo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rilpo   Rilpo - Pagina 2 EmptyGio Ago 21, 2008 10:05 pm

Troppo complicato..... sono fermo a addizzioni e sottrazioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rilpo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rilpo   Rilpo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rilpo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CLEARTOLAND.NET :: Ufficio Operativo :: Navigazione aerea-
Vai verso: