CLEARTOLAND.NET
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Forti emozioni...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giulio -steel eagle
Bronze Wings
Bronze Wings
Giulio -steel eagle


Numero di messaggi : 223
Età : 29
Località : Padova
Data d'iscrizione : 03.09.10

Forti emozioni... Empty
MessaggioTitolo: Forti emozioni...   Forti emozioni... EmptyDom Nov 04, 2012 4:57 pm

Ciao tutti!!!!
-Oggi vi racconterò di una giornata davvero unica...ebbene: dopo quasi un anno e mezzo che io e Luca ci mettevamo d'accordo su quando trovarci... finalmente siamo riusciti ad incontrarci!!!

Ancora adesso che vi sto scrivendo, dopo essere passati 2 giorni da quando sono stato lì da lui, ancora non ci credo di averlo fatto...eppure ho volato con il Campione del Mondo!!!...fantastico è dir poco!
Siccome non sono molto bravo a esprimermi... lascio spazio alle mie foto Smile che sanno parlare molto meglio di me...
ecco a voi...

Quando arrivo, verso le 11.30, questa è la situazione che offre questa bella giornata di sole...cieling a circa 1000m...accarezzeremo le nuvole insomma...
Forti emozioni... Dsc00020

Noto solo dopo qualche minuto il mini acrobox verniciato di fianco a testata pista 27...e Berto mi fa notare che è rigorosamente in scala e mi mostra i suoi punti di riferimento reali..
Forti emozioni... Dsc00021

Finchè attendo paziente il mio turno, Luca aiuta il "Wisky-Fox" a partire...
Forti emozioni... Dsc00022

Luca che si fa il primo looping della giornata Smile
Forti emozioni... Dsc00023

Arriva per un quasi basso passaggio a bordo pista...
Forti emozioni... Dsc00024


eccolo, quasi sopra...
Forti emozioni... Dsc00025

..ehi...Che bel suono che fa K21...
Forti emozioni... Dsc00026

Una foto che mi piace molto...Maule che riattacca perchè arrivava lungo e Berto dietro Smile...sembra quasi spostarsi per non ostacolare l'arrivo di Luca e lasciare posto al Campione!
Forti emozioni... Dsc00027

Anche questa mi piace molto... per il gioco di luci:riflesso del sole e contrasto bianco con i cumuloni grigi...
Forti emozioni... Dsc00028

E ora tocca a me... quello che provavo in quel istante finchè salivo.. è scritto sulla fusoliera Smile sotto ad ASK21 lol!
Forti emozioni... Dsc00029

Luca mi aiuta a sistemare bene le cinture a 6 punti... e devo dire che stringono davvero parecchio Smile...ma forse è il cuore che stringe.. in quei momenti in cui non sai se essere felicissimo o impanicato...l'adreanalina pre-volo fa anche brutti scherzi oltre che farti sentire un Dio! cheers
Forti emozioni... Dsc00030

Eh si... si sta proprio comodi qui dentro!!...comodi come un divano, sdraiati come in una vasca da bagno Cool Laughing ...avvolti nel silenzio a terra davanti agli occhi mi passa qualsiasi pensiero.. paure, aspettative, felicità, fortissime emozioni... non vedo l'ora di partire...
Forti emozioni... Dsc00111

Durante il traino, sulla verticale...rasentando quasi le basi dei vari cumuletti più o meno grigi...mi godo il panorama.. e l'adrenalina sale sempre di più...
Forti emozioni... Dsc00112

Questa credo sia stata scattata durante la mia prima ascendenza da quasi 2m/s!!! ...
Forti emozioni... Dsc00113

...............................
...........................
......................
..................
..............
..........
.......
....
..
.

--- Smile ---

Concludo con questa ultima splendida foto, presa da un fotogramma del breve video girato in volo con la video-camerina... potete chiaramente notare cosa si provi finchè si è a testa in giù, all'apice di un looping, quando quasi tutto sembra fermarsi, tranne il cuore e l'adrenalina che invece aumentano il ritmo, quando ci si sente letteralmente appesi alle cinture...quando anche il cervello entra in confusione e non sa più cosa comandare al proprio corpo...è proprio qui che ci si sente contentissimi, e non viene altro da fare che urlare di gioia, gridare al mondo quanto sia bello volare, in tutte le sue forme... per alcune forme del volo ci vuole un po' più di stomaco e diciamo che non tutti le prime volte hanno uno stomaco di ferro; ma del resto, nessuno è perfetto!
_L'uomo non è nato con un paio di ali, ma se le è costruite, per fare di questo sogno incredibile, la sua unica ragione di vita...
Forti emozioni... 31413910

...LA VITA NON E' ALTRO CHE UN SALI-SCENDI DI EMOZIONI...BISOGNA SOLAMENTE SAPERLE VIVERE SEMPRE AL MASSIMO!!!...
..
.
Ho conosciuto con piacere Luca Bertossio, ho volato con lui, ho passato una fantastica giornata con lui, nonostante qualche piccolo inconveniente, mi sono divertito moltissimo! ...e sapete cosa vi dico?
..L'anno prossimo torno a trovarlo!...
Grande Luca! Grazie di tutto...a presto!
Torna in alto Andare in basso
nuvola
Moderatore
Moderatore
nuvola


Numero di messaggi : 1036
Località : Padova
Data d'iscrizione : 30.07.09

Forti emozioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forti emozioni...   Forti emozioni... EmptyDom Nov 04, 2012 8:32 pm

Complimenti, Giulio!
Bellissime le foto e coinvolgente il racconto!
Complimenti a Luca, che con i suoi voli riempie tutti di intense emozioni!
E complimenti all'elegante e leggiadro WiskyFox, che è proprio bello! I love you
Torna in alto Andare in basso
 
Forti emozioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quante emozioni a Sassuolo!!!_Berto Boss!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CLEARTOLAND.NET :: Rampa :: Racconti di volo-
Vai verso: